Tricopigmentazione Roma, la nostra soluzione

Arriva per tutti. Chi prima, chi dopo, si iniziano a perdere i capelli. Quella bellissima chioma che sfoggiavamo senza timore agitandola al vento… Non c’è più. Eh sì, la calvizie avanza più o meno per tutti. Dobbiamo deporre le armi e farcene una ragione, non c’è alternativa. O magari c’è.

Calvizie? Alopecia? Semplice voglia di valorizzarsi? Tricopigmentazione Roma! Zona singola del capo o tricopigmentazione completa, basta scegliere
Mai sentito parlare di tricopigmentazione? Esatto. Tricopigmentazione.

Ovvero la possibilità di poterci guardare per ore allo specchio senza paura di non riconoscerci, anzi, con la piacevolissima sensazione di ritrovare ringiovanito quell’uomo che solo ieri vi guardava di rimando con sguardo cupo, continuando a passarsi le mani sulla testa, spaesato.

Oggi tutto questo può essere un ostacolo facilmente aggirabile. Come? Col trucco permanente per “capelli”, o meglio, il trucco per dove i capelli sono meno folti, o non ci sono più.

Generalmente le zone di interesse dove operare sono tre e anche i costi variano in base alle zone di riferimento, così come le tempistiche di realizzazione. Di buone notizie, però, ce ne sono tante. Iniziamo col dire che l’intervento non risulta doloroso e vengono utilizzati pigmenti naturalmente riassorbiti dal corpo umano, senza doverci preoccupare di reazioni allergiche in quanto gli stessi pigmenti sono anallergici. Bastano pochi giorni di trattamento per ottenere grandi risultati, o per correggere quell’inestetismo dovuto alla cicatrice che ci portiamo in testa da anni.

La tricopigmentazione permanente può essere la risposta a tutto questo. In appena due sedute – 3-4 ore totali di durata – avremo ritrovato la voglia di star bene con noi stessi, con quell’effetto rasato che a colpo d’occhio ci restituisce naturale sicurezza e voglia di mostrarci.

Pregi Tricopigmentazione

Altri pregi? In più del 90% dei casi il risultato è estremamente soddisfacente e chi ha provato la tricopigmentazione non ha interesse né voglia di tornare indietro. In caso contrario, l’intervento è reversibile. Un’ipotesi che rendicontiamo per correttezza, ma un’ipotesi che resta altamente improbabile.

Ne siamo sicuri. 

Tags: tricopigmentazione Roma, tricopigmentazione capelli, tricopigmentazione costi,

tricopigmentazione roma
tricopigmentazione roma

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il primo appuntamento presso il Centro BelfattoLab di Roma è gratuito: contattaci subito, raccontaci il tuo problema estetico e ti ricontatteremo appena possibile per fissare un appuntamento.