Trucco Permanente Seno Roma

Dall’avvento della chirurgia estetica, nel lontano secolo scorso, il primo tipo di intervento divenuto famoso in pochissimo tempo era riferito al seno femminile, da sempre oggetto di perplessità e insicurezza per molte donne di tutte le generazioni.

Ri-pigmentazione dell’areola. Facile, possibile, utile. Il ritorno del nostro “star bene”, attraverso una pratica veloce e funzionale

Perlopiù si trattava di dimensioni, di aumento e riduzione. Ma non solo. Quello che più di tutto andava a preoccupare le persone sottoposte all’intervento era l’armonia estetica che si sarebbe creata in seguito, la paura di non riconoscersi, di aver sbagliato qualcosa e di non poter rimediare.

Tutto questo accadeva più di quindici anni fa. Oggi l’argomento di discussione è lo stesso, parliamo comunque del seno, ma ci discostiamo un po’ dalle dimensioni e ci addentriamo invece su un terreno di diversa natura, legato all’estetica dell’areola mammaria. Andando ad aumentare gli interventi al seno, il trucco permanente dell’areola è divenuto in breve tempo il tipo di pigmentazione più richiesto sul mercato e questo è avvenuto per far fronte proprio ai piccoli inestetismi post-sala operatoria che spesso possono lasciare qualche segno più o meno evidente.

Questo tipo di intervento viene effettuato in un paio di sedute al termine delle quali saremo riusciti a ristabilire la giusta sintonia col nostro corpo. Oggi la tecnologia ci consente di risolvere questa situazione che risulta sicuramente non appagante per chiunque abbia subìto un intervento chirurgico al seno e ritenga necessario correggere l’inestetismo che ne è derivato, come ad esempio una malformazione o una piccola cicatrice nei pressi dell’areola mammaria.

E’ fondamentale per qualsiasi paziente in via di guarigione e, più in generale per qualsiasi individuo, il sentirsi a posto con se stessi, e non è importante questo sentirsi bene attraverso cosa passi, se tramite un intervento alle labbra, o con l’utilizzo del trucco permanente applicato all’areola mammaria.

L’importante siamo noi, e nient’altro. Possiamo ridarci colore in pochissimo tempo. Ci fa star bene? Allora perché non farlo?

Tags: Trucco Permanente Seno Romatrucco permanente areola mammaria,

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il primo appuntamento presso il Centro BelfattoLab di Roma è gratuito: contattaci subito, raccontaci il tuo problema estetico e ti ricontatteremo appena possibile per fissare un appuntamento.